Valart È operativo il servizio Valart, che offre all’artista la possibilità di avere una…

16/05/2019

image
Aiam.it | Accademia Internazionale d’Arte Moderna

Valart

È operativo il servizio Valart, che offre all’artista la possibilità di avere una stima delle proprie opere di pittura, scultura, disegno, grafica e fotografia.

L’artista deve inviare all’indirizzo mail dell’Accademia info@aiam.it

1) dieci fotografie di opere edite o inedite;
2) cataloghi, recensioni scritte, nomi di Critici d’Arte che hanno recensito le opere, menzione di annuari, riviste specializzate e quanto altro possa servire alla valutazione, in fotocopia
3) curriculum
4) precedenti quotazioni se esistenti; quotazioni autostimate.

Il fascicolo sarà sottoposto al vaglio dell’apposita Commissione istituita all’interno dell’Albo dei Critici d’Arte dell’AIAM.

La Commissione si riunisce tre volte l’anno e decide a maggioranza dei membri.

All’esito della procedura l’Artista verrà insignito di una Certificazione di valutazione delle sue opere.

L’Artista sarà invitato alla cerimonia conclusiva del Concorso Medusa Aurea come selezionato, alle condizioni previste dal bando.

L’Accademia si riserva la possibilità di negare l’assenso alla valutazione, in caso di clamorosi plagi o evidenti distonie gravi nelle opere prodotte dai candidati.
Il costo per il candidato è di euro 350 per spese di segreteria da conferire al conto corrente.o.tramite bonifico, info- www.aiam.it

Il Consiglio di Presidenza

Aiam.it | Accademia Internazionale d’Arte Moderna

CHI SIAMO Leggi di più…. NOTIZIARIO TELEMATICO Leggi di più…… BANDI CONCORSO MEDUSA AUREA Leggi di più …. ATTIVITÁ DELL’AIAMLeggi di più…. ISCRIZIONILeggi di più …. VALARTELeggi di più…… In Evidenza IL CANALETTO INTERVISTA ALLO SCULTORE E FORMATORE ROMOLO FELICE ISTITUZIONE AL…